SEGUIMI SU FACEBOOK (qui il link, lascia il tuo like)

Una modifica significativa, resa necessaria dall’esigenza di fornire un servizio migliore all’utenza. A partire dal giorno di Pasquetta, lunedì 1° aprile, la farmacia di turno a Bisceglie oltre il classico orario delle 20 resterà aperta fino alle 23. L’accesso urgente, che consiste nel contattare il farmacista su chiamata e versando un diritto addizionale di 7 euro e 50 centesimi, sarà perciò considerato solo dalle 23:01 alle 8:30 del giorno successivo. Il sindaco Angelantonio Angarano ha accolto la richiesta formulata dai farmacisti biscegliesi, già autorizzata precedentemente dal consiglio dell’ordine interprovinciale Bari-Bat. Il periodo di vigenza della nuova disposizione scadrà il 31 dicembre 2025 ed è, naturalmente, rinnovabile.

Gli utenti biscegliesi, d’ora in avanti, avranno la possibilità di rivolgersi alla farmacia di turno che sarà aperta al pubblico dalle 20 alle 23 mentre la modalità di fruizione del servizio nell’arco notturno passa dai “battenti chiusi” alla chiamata per urgenze. Sarà cura dei farmacisti fornire un recapito telefonico e/o un indirizzo reperibile per espletare il loro turno dalle 23:01 alle 8:30 del mattino successivo.
Su questo sito, nei prossimi giorni, sarà attivata un’apposita rubrica con l’elenco delle farmacie di turno a Bisceglie.